PlasticFinder Wiki

 

L'idea di PlasticFinder Wiki nasce dal team di PlasticFinder per dare in modo veloce e riassuntivo le informazioni tecniche e commerciali relative ai principali polimeri.

PlasticFinder Wiki è una piccola enciclopedia online a contenuto libero di informazioni relative mondo dei polimeri. PlasticFinder Wiki rappresenta il concetto di "plastica veloce", dal termine hawaiano "wiki" (= veloce).

PlasticFinder Wiki è sviluppata grazie al contributo degli utenti di PlasticFinder, che possono inviare le proprie osservazioni e integrazioni alla mail info@plasticfinder.it (rif.: Wiki).

Per ciascun polimero sono pubblicate le seguenti informazioni:

  • Formula chimica - Numero CAS - Nome chimico
  • Nomi commerciali - produttori - distributori - principali compound
  • Proprietà chimiche e fisiche - densità - temperatura di fusione
  • Mercati di applicazione e tecnologie di trasformazione

 

Disclaimer: Il contenuto di questo database è stato creato sulla base di informazioni di pubblico dominio ed è gestito da PlasticFinder srl. Le descrizioni contenute non offrono alcuna garanzia di completezza, attualità o accuratezza. Eventuali commenti o integrazioni possono essere inviate all'indirizzo e-mail: info@plasticfinder.it

PlasticFinder s.r.l. non verifica che gli utenti abbiano il diritto di disporre dei prodotti descritti nella scheda-prodotto, né la titolarità dei diritti di proprietà intellettuale e non è responsabile di eventuali violazioni di diritti di terzi.