
Notizie

24 feb 2021
È ALLARME SHORTAGE, SCARSEGGIANO LE MATERIE PLASTICHE: CERCALE SU PLASTICFINDER, LA PIATTAFORMA “AMAZON LIKE”
Scarsità di materie prime plastiche e prezzi di approvvigionamento che continuano a salire stanno compromettendo la produttività di molti trasformatori italiani ed europei di materiali polimerici. Proprio in un momento in cui le imprese si stanno battendo per il rilancio economico. Dopo cinque anni dall'ultimo episodio, torna in Europa il rischio di un nuovo shortage di materie plastiche.
È ALLARME SHORTAGE, SCARSEGGIANO LE MATERIE PLASTICHE
L'allarme suona da più parti. Da Unionplast, Federazione Gomma Plastica a Anfia (associazione nazionale filiera industria automobilistica), da Anie Aice (associazione che all'interno di Federazione Anie rappresenta le aziende produttrici di cavi per energia e comunicazione) alla sezione materie plastiche di Confindustria Venezia.
PLASTICFINDER OPERA IN MODO "AMAZON LIKE"
Controlla nel tuo magazzino le eccedenze che non utilizzi e mettile in vendita su PlasticFinder, la piattaforma europea dedicata alla compravendita di materie plastiche vergini e rigenerate. Come funziona PlasticFinder? Aperta 24 ore su 24, sette giorni su sette, opera in modo "Amazon Like": accesso libero per ricerca di prodotti, controllo della disponibilità di materie plastiche e visualizzazione dei prezzi, acquisto semplice e rapido, gestione della logistica e garanzia della transazione con formula soddisfatti o rimborsati
LEGGI LA NOTIZIA SU PLASTMAGAZINE
Numero visualizzazioni:1148
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.