
Notizie

14 mar 2023
ALPHAPHARMA E INDEN PHARMA INSIEME PER IL PACKAGING FARMACEUTICO
Una nuova joint-venture per la produzione di imballaggi in plastica per uso farmaceutico è stata costituita dal gruppo austriaco Alpla, attraverso la divisione ALPLApharma, insieme alla spagnola Inden Pharma.
ALPHAPHARMA E INDEN PHARMA, VIA ALLA JOINT VENTURE
La partnership strategica coinvolge cinque impianti europei e prevede anche la futura espansione delle attività al di fuori dell'Europa, in Paesi come India, Stati Uniti, Centro e Sud America. Nel primo anno verranno realizzati circa 800 milioni di imballaggi in plastica per uso farmaceutico, tra flaconi, contenitori e chiusure. L'obiettivo comune è quello di triplicare il volume entro i prossimi cinque anni. In totale, l'offerta complessiva comprende 150 diversi articoli provenienti dai cataloghi dei due partner.
NUOVE SOLUZIONI PER IL PACKAGING FARMACEUTICO
«Combiniamo - dichiara Philipp Lehner, ceo Alpla - una presenza globale con standard elevati e leadership tecnologica. Insieme, siamo ancora più vicini ai nostri clienti e stiamo ampliando la nostra gamma di soluzioni di imballaggio di alta qualità, economiche e sostenibili». «È una bella sfida, non solo per Inden Pharma, ma per l'intera organizzazione della joint venture - commenta Juan Guillem González, ceo Inden Pharma - poiché il nostro obiettivo è raggiungere la leadership nel mercato degli imballaggi in plastica per uso farmaceutico nei prossimi cinque anni». Buon lavoro da tutti il team di PlasticFinder.
Numero visualizzazioni:266
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.