
Notizie

14 mar 2023
ALPHAPHARMA E INDEN PHARMA INSIEME PER IL PACKAGING FARMACEUTICO
Una nuova joint-venture per la produzione di imballaggi in plastica per uso farmaceutico è stata costituita dal gruppo austriaco Alpla, attraverso la divisione ALPLApharma, insieme alla spagnola Inden Pharma.
ALPHAPHARMA E INDEN PHARMA, VIA ALLA JOINT VENTURE
La partnership strategica coinvolge cinque impianti europei e prevede anche la futura espansione delle attività al di fuori dell'Europa, in Paesi come India, Stati Uniti, Centro e Sud America. Nel primo anno verranno realizzati circa 800 milioni di imballaggi in plastica per uso farmaceutico, tra flaconi, contenitori e chiusure. L'obiettivo comune è quello di triplicare il volume entro i prossimi cinque anni. In totale, l'offerta complessiva comprende 150 diversi articoli provenienti dai cataloghi dei due partner.
NUOVE SOLUZIONI PER IL PACKAGING FARMACEUTICO
«Combiniamo - dichiara Philipp Lehner, ceo Alpla - una presenza globale con standard elevati e leadership tecnologica. Insieme, siamo ancora più vicini ai nostri clienti e stiamo ampliando la nostra gamma di soluzioni di imballaggio di alta qualità, economiche e sostenibili». «È una bella sfida, non solo per Inden Pharma, ma per l'intera organizzazione della joint venture - commenta Juan Guillem González, ceo Inden Pharma - poiché il nostro obiettivo è raggiungere la leadership nel mercato degli imballaggi in plastica per uso farmaceutico nei prossimi cinque anni». Buon lavoro da tutti il team di PlasticFinder.
Numero visualizzazioni:298
Articoli che potrebbero interessarti

01 lug 2025
«TUTTO CIÒ CHE ENTRA DAI NOSTRI CANCELLI RIMANE DENTRO», L’IMPIANTO DI RICICLO AVVENIRISTICO CHE ELIMINA GLI SCARTI
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.