
Notizie

03 ott 2016
Stefano Chiaramondia, uno dei fondatori del portale di e-commerce per il settore delle materie plastiche, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al progetto.
Laureato in Economia e Commercio, dottore commercialista abilitato e revisore dei conti, Chiaramondia è tra gli ideatori del progetto PlasticFinder, sviluppato nel corso del 2015 e online da quest'anno.
"Ho venduto plastica per tutta la vita, e uno strumento, come PlasticFinder, che incrementa in modo esponenziale le possibilità di vendere slow moving, reperire le materie prime necessarie e trovare nuovi clienti e fornitori in nuovi territori, mi è sempre mancato - spiega Chiaramondia -. Ho quindi scelto di lasciare una solida e florida realtà aziendale, con cui mantengo ottimi rapporti, per perseguire in prima persona questo mio progetto. Credo fortemente che PlasticFinder rappresenti una vera novità, perché è in grado di coniugare la semplicità di Amazon con le peculiarità di un mercato complesso come il settore delle materie plastiche in Europa".
Leggi l'articolo completo su Polimerica.it
Numero visualizzazioni:1694
Articoli che potrebbero interessarti

24 lug 2025
I PANNELLI SOLARI PIÙ SOSTENIBILI? SONO IN PLASTICA RICICLATA. LA NOVITÀ DELL’UNIVERSITÀ DI PISA
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.