
Notizie

15 dic 2021
PIOVAN ACQUISISCE IL COLOSSO USA IPEG: NASCE NUOVO LEADER NELL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
Il 2021 si chiude con nuovi movimenti di mercato nel settore delle materie plastiche. La società veneziana Piovan Group acquisisce il 100% del gruppo americano Ipeg, composto dai quattro brand Conair, Thermalcare, Pelletron e Republic Machine. Il gruppo avrà un organico di oltre 1.800 dipendenti e opererà con 14 stabilimenti nel mondo.
PIOVAN ACQUISISCE IL COLOSSO USA IPEG
«L'acquisizione di questo importante player americano e l'unione tra due delle più grandi aziende al mondo nel settore dell'automazione industriale per la trasformazione di polimeri vergini, riciclati e bioresine ci permetterà delle importanti opportunità di crescita su scala globale» commenta Filippo Zuppichin, amministratore delegato di Piovan Group.
NASCE NUOVO LEADER NELL'AUTOMAZIONE DEL SETTORE PLASTICO
«Diamo vita al leader globale nell'automazione industriale nel settore plastico - spiega il presidente Nicola Piovan -. Con due anni di anticipo rispetto al piano industriale raddoppiamo le nostre dimensioni dall'anno della quotazione e ci prepariamo con fiducia ad affrontare le sfide future». L'unione fa la forza: soprattutto quando si parla di nuovi investimenti in digitalizzazione e nuovi modelli di business in ottica di economia circolare. Buon lavoro da tutto il team di PlasticFinder.
Numero visualizzazioni:343
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.