
Notizie

24 nov 2021
ANCHE PLASTICFINDER TRA I PROTAGONISTI DI MECSPE A BOLOGNA
C'è anche PlasticFinder tra i protagonisti della 19esima edizione di MecSpe, la fiera di riferimento per l'industria manifatturiera in scena nel quartiere espositivo di Bologna Fiere. Fino a domani, insieme al nostro presidente Stefano Chiaramondia, ci confronteremo con esperti e rappresentanti del settore sul grande tema dell'innovazione industriale.
PLASTICFINDER AL MECSPE DI BOLOGNA
Tre le parole d'ordine della manifestazione: digitalizzazione, formazione e sostenibilità. Le stesse parole che, fin dall'inizio, hanno guidato l'attività di PlasticFinder.
CERTIFIED CIRCULAR PLASTIC® CON PLASTICFINDER
Digitalizzazione: la nostra piattaforma diventa una vetrina per compounders e per l'intera filiera europea della plastica.
Sostenibilità: PlasticFinder permette di vendere e acquistare online prodotti slow moving giacenti sul territorio europeo ma non utilizzati, grazie all'approccio Certified Circular Plastic®.
Formazione: ci consideriamo uno strumento a favore dell'economia circolare certificata. Aiutare l'ambiente nel rispetto delle normative è il nostro motto.
Numero visualizzazioni:490
Articoli che potrebbero interessarti

01 lug 2025
«TUTTO CIÒ CHE ENTRA DAI NOSTRI CANCELLI RIMANE DENTRO», L’IMPIANTO DI RICICLO AVVENIRISTICO CHE ELIMINA GLI SCARTI
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.