
Notizie

11 ago 2021
OLIMPIADI, LA PISTA DI ATLETICA DEI RECORD PARLA PIEMONTESE: È MADE IN ALBA DALLA MONDO
Quelle di Tokyo 2020 saranno ricordate come le Olimpiadi del record assoluto di medaglie conquistate dagli italiani, 40. Dietro a raggiungimenti importanti, c'è sempre una storia da raccontare. C'è anche un po' di Alba nelle imprese degli atleti impegnati nelle gare di atletica leggera. Parla, infatti, piemontese la pista delle straordinarie imprese di velocità di Marcell Jacobs: è stata realizzata dall'azienda Mondo, partner decennale del Comitato olimpico.
OLIMPIADI, PISTA DI ATLETICA MADE IN ALBA
L'innovativa superficie Mondotrack WS-TY, dal tipico colore rosso con strisce bianche, è costruita con gomma vulcanizzata, ha led integrati ed è stata installata in quattro mesi. «Finita un'edizione delle Olimpiadi, lavoriamo già a quella successiva» racconta Maurizio Stroppiana, general manager della divisione sport.
MONDO, IL MADE IN ITALY A TOKYO
«Facciamo del nostro meglio per aiutare gli atleti, siamo al loro fianco per alzare il livello di prestazione e quando arrivano i record non possiamo che esserne felici» commenta Federico Stroppiana, vicepresidente del gruppo. Tante vittorie in pista, tante vittorie per il Made in Italy.
Numero visualizzazioni:503
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.