
Notizie

10 nov 2021
SIRMAX SPINGE SULL’ECONOMIA CIRCOLARE: NUOVI INVESTIMENTI IN EUROPA E NORD AMERICA
L'economia circolare si conferma un driver centrale anche nei processi di innovazione industriale. Lo conferma l'esperienza di Sirmax che annuncia nuovi investimenti che vanno ad aumentare la capacità produttiva in Europa e Nord America, attraverso l'installazione di sei nuove linee di estrusione-compounding.
SIRMAX, VIA A NUOVI INVESTIMENTI
«Oggi Sirmax - commenta Massimo Pavin, presidente e amministratore delegato del gruppo padovano - è un gruppo sostenibile a tutto tondo. Gli investimenti effettuati negli ultimi due anni ci hanno permesso di avere una capacità per trattare fino a 45mila tonnellate di polipropilene e polietilene proveniente da packaging post consumo, nobilitandoli in compound che l'industria dell'elettrodomestico e dell'auto trasformerà in componenti con un ciclo di vita di molti anni».
L'ECONOMIA CIRCOLARE AL CENTRO
«Il nostro obiettivo - conclude Pavin - è dar vita a cicli virtuosi attraverso un know-how interamente sviluppato in Sirmax e condiviso con i clienti finali. È la logica su cui, da sempre, si fondano le nostre scelte strategiche». Buon lavoro da tutto il team di PlasticFinder ✔
Numero visualizzazioni:459
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.