
Notizie

28 set 2022
TRE SETTIMANE A K2022: SOSTENIBILITÀ AL CENTRO PER PLASTICFINDER E RADICI GROUP
Mancano tre settimane all'appuntamento con K 2022, la fiera internazionale delle materie plastiche e della gomma in programma dal 19 al 26 ottobre a Dusseldorf. Tanti gli espositori che presenteranno innovazioni green in ambito di processi e materiali, con le aziende italiane in prima fila.
PLASTICFINDER E IL PROTOCOLLO CRP®
Ci saremo anche noi di PlastiFinder con tante novità, a partire dal protocollo digitale Certified Recycled Plastic®, il programma tecnologico che consente di monitorare e tracciare, in maniera immutabile e verificabile, i flussi delle risorse plastiche lungo l'intera filiera del riciclo, grazie alla tecnologia blockchain.
I TECNOPOLIMERI DI RADICI GROUP
Sostenibilità e riciclo protagoniste anche delle soluzioni innovative di RadiciGroup, che porta a Dusseldorf tecnopolimeri per uso ingegneristico realizzati tramite riciclo meccanico, con percentuali variabili di poliammide da recupero di origine post-industrial o post-consumer. Non vediamo l'ora di incontrare espositori e visitatori di K 2022. Ci vediamo a Dusseldorf dal 19 al 26 ottobre.
Numero visualizzazioni:292
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.