
Notizie

24 ott 2023
SOSTENIBILITÀ, UN PREMIO ALLE ECCELLENZE ITALIANE: COMPLIMENTI A MEPOL (GRUPPO LYONDELLBASELL)
È sempre bello quando viene riconosciuto l'impegno di imprenditori e aziende italiane che promuovono e diffondono una crescita sostenibile e circolare, creando un valore aggiunto anche per la società. È il caso, tra le tante realtà della nostra Penisola, di Mepol, società trevigiana del gruppo LyondellBasell, attiva nel riciclo e compounding di materie plastiche rigenerate, che si è aggiudicata il primo posto, per punteggio, nella categoria TOP 100-Environmental con fatturato inferiore a 250 milioni di euro, nell'ambito del Sustainability Award, il premio promosso da Kon Group ed Elite, giunto quest'anno alla terza edizione.
SOSTENIBILITÀ, COMPLIMENTI A MEPOL
Il gruppo "si distingue per il notevole impegno sul tema dell'economia circolare e dell'utilizzo responsabile delle risorse naturali" recita la motivazione. Una nuova best practice tricolore nell'ambito della sostenibilità, che ci spinge a fare sempre di più e meglio. È dall'impegno di tutti gli attori della filiera che possiamo rendere più circolare l'industria della plastica.
RICICLO E TRACCIABILITÀ AL CENTRO
Anche noi di Certified Recycled Plastic® siamo in prima linea, ogni giorno, per realizzare una vera economia circolare che metta la tracciabilità al centro del sistema di riciclo. Congratulazioni a Mepol e a tuttti i vincitori del Sustainability Award 2023 dal team di Certified Recycled Plastic®.
Numero visualizzazioni:217
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.