Notizie
09 mar 2020
SALUTE FIRST, MA COMINCIAMO A PENSARE FIN D’ORA AL POST CORONAVIRUS
Siamo nel bel mezzo di un'emergenza e in questo momento la priorità è soltanto la tutela della salute, delle persone più fragili in particolare.
Arriverà però un momento in cui in primo piano ci sarà la situazione economica e già ora si scorgono i prodromi di quella che potrebbe essere una crisi generale molto seria. Bisogna trovare il tempo di ragionare anche su questo tema. Per l'intero settore della plastica sarà fondamentale, tanto per cominciare, che il governo decida la sospensione immediata e per tutto il 2020 della plastic tax.
Ora è anche la giunta regionale piemontese a sollecitarlo: «Con l'emergenza coronavirus, quello che prima poteva essere oggetto di discussione diventa un'emergenza inderogabile: dobbiamo difendere le nostre realtà produttive, i lavoratori e le loro famiglie», sottolinea l'assessore al Lavoro Elena Chiorino. Pensiamo alla salute ma non dimentichiamoci il resto ✔
Numero visualizzazioni:817
Articoli che potrebbero interessarti
24 ago 2026
SIAMO TORNATI: TEAM PLASTICFINDER PIENAMENTE OPERATIVO PER SUPPORTARE IL BUSINESS
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.
