
Notizie
05 set 2023
PRIMO GIORNO DI PLAST A MILANO: TANTA CURIOSITÀ PER PLASTICFINDER, IL MARKETPLACE DELLA PLASTICA
Esattamente come doveva essere: tante persone, tante competenze diverse, tante esperienze, tante idee, tanti confronti. Il primo giorno di Plast, alla Fiera di Rho-Milano, ci ha confermato quanto siano fondamentali questi grandi momenti di incontro per il settore.
OBIETTIVO SOSTENIBILITÀ
Per un marketplace come il nostro, che ha tanta voglia di crescere ancora, è un piacere fare questa grande raccolta di stimoli e constatare quanta attenzione ci sia nei confronti della nostra attività, che permette alle aziende in modo semplice e sicuro di scambiarsi plastica, riducendo gli sprechi di questa preziosa risorsa e contribuendo a rendere l'ambiente più sostenibile.
ALLO STAND IL PRESIDENTE CHIARAMONDIA
Ad accogliere con un sorriso tutte le persone che ci sono venute a trovare al padiglione 9 (fila B81) insieme a Interpolimeri c'è il nostro presidente Stefano Chiaramondia.
Nella foto è insieme a Paolo Arcelli (a destra), direttore di Plastic Consult, brillante società milanese di consulenza e ricerche di mercato. Sono già tanti gli amici che abbiamo potuto incontrare oggi e a tanti ancora non vediamo l'ora di stringere la mano nei prossimi giorni: si va avanti fino a venerdì.
Insieme si cresce, vi aspettiamo!
Numero visualizzazioni:260
Articoli che potrebbero interessarti

01 lug 2025
«TUTTO CIÒ CHE ENTRA DAI NOSTRI CANCELLI RIMANE DENTRO», L’IMPIANTO DI RICICLO AVVENIRISTICO CHE ELIMINA GLI SCARTI
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.