
Notizie

13 giu 2023
OK I SOCIAL, MA GUARDIAMOCI IN FACCIA: AD ARESE PER PARLARE DI TRACCIABILITÀ, GREENWASHING E BLOCKCHAIN
Ok la comodità dei social, ma quanto è bello guardarsi in faccia, conoscersi e scambiarsi idee e opinioni nella "vita reale"? Per PlasticFinder ogni appuntamento pubblico si dimostra un'occasione di crescita e apprendimento.
PACKAGING & RECYCLING 2023
Ci fa quindi molto piacere prendere parte a Packaging & Recycling 2023, l'evento dedicato al tema degli imballaggi e del riciclo, in programma al museo storico Alfa Romeo di Arese, in provincia di Milano.
Il countdown segna meno 8: sarà infatti il nostro ceo Riccardo Parrini, il 21 giugno alle ore 16.15, a prendere parte all'incontro dal titolo Tecnologia blockchain per il tray-to-tray, nel corso del quale si parlerà di Certified Recycled Plastic® di PlasticFinder, la tecnologia per la tracciabilità su blockchain dedicata alla plastica riciclata, già adottata dalle aziende AMB e B. For Pet.
LE VASCHETTE ALIMENTARI CI PARLANO
Insieme a Swan Cecatto, TS&D Sustainability Manager di AMB, ed Emmanuele Bianchini, plant general manager di B. For Pet, verrà spiegato come sono nate le prime vaschette alimentari riciclate da ciclo chiuso "parlanti" grazie a semplice QR code.
Sarà una bella occasione d'incontro per chiarire ogni curiosità e capire meglio come funziona una tecnologia che potrebbe dare una grossa mano nei confronti del greenwashing. Ci vediamo ad Arese.
Numero visualizzazioni:232
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.