
Notizie

28 mar 2022
LA MANSO, IL GIOVANE BRAND DI ANELLI DI PLASTICA CHE HA SAPUTO CRESCERE IN PIENA PANDEMIA
Non solo chiusure e difficoltà, i due anni di pandemia hanno saputo regalare anche piccole storie imprenditoriali di successo. Come quella di Adriana Manso, anni 27, di Barcellona, che nel 2019 ha dato vita a La Manso, azienda che produce anelli in plastica che costano poche decine di euro e riscuotono grande successo tra i ragazzi.
LA FORTUNA INIZIA CON MILEY CIRCUS
Ha iniziato da sola, da designer factotum, ora lavora assieme a 14 persone, tutte donne (tranne il ceo), tutte assunte. «Ho sempre amato la plastica – racconta a La Repubblica –, mi ricorda la mia infanzia. Durante la pandemia ho realizzato un piccolo campionario e, grazie al potere dei social, sono stata contattata dallo stylist di Miley Cyrus. Cercava dei gioielli da farle indossare per il video di Midnight Sky». Da lì in poi tutto è stato in discesa.
PLASTIC IS FANTASTIC
Il motto di quest'azienda? Non poteva che essere Plastic is fantastic. È senz'altro bello sentire che un'idea imprenditoriale di una giovane è riuscita a crescere tanto nonostante il periodo difficile; sarebbe ancora più bello sapere che questi anelli, indossati ora anche da tante altre star, oltre a essere belli e colorati possono anche essere riciclati ✔
(L'immagine utilizzata è puramente indicativa)
Numero visualizzazioni:480
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.