
Notizie

15 lug 2022
IMPRESA VIRTUOSA, CR AWARD AL GRUPPO INTERPOLIMERI: CONGRATULAZIONI DA PLASTICFINDER
"Impresa Top per puntualità verso il sistema bancario". È questa la motivazione del CR Award assegnato al gruppo Interpolimeri da MF CentraleRisk, la pmi innovativa nata perelaborare e rendere fruibili per le imprese i dati della loro centrale rischi, facilitando loro la lettura e l'analisi delle informazioni relative alla salute finanziaria.
PRIMO SEMESTRE 2022, INTERPOLIMERI VIRTUOSA
Basato su uno studio fatto per dimensione aziendale e sulla base del rating attribuito da analisi della centrale rischi di Banca d'Italia, Interpolimeri – entrata nella compagine sociale di PlasticFinder nel mese di luglio del 2021 – è risultata essere nel corso del primo semestre del 2022 un'impresa virtuosa.
INTERPOLIMERI AL FIANCO DI PLASTICFINDER
Presente sul mercato da oltre 30 anni e tra i leader nella distribuzione di materie plastiche in Europa grazie a consolidate partnership con i più importanti produttori mondiali di polimeri, un anno fa Interpolimeri ha investito nella piattaforma digitale e circolare PlasticFinder. L'investimento è avvenuto sottoscrivendo un aumento di capitale dedicato allo sviluppo delle tecnologie digitali della piattaforma e alla sua espansione commerciale nei principali mercati europei. Obiettivo della partnership è creare il marketplace numero uno in Europa dedicato all'economia circolare nel settore delle materie plastiche. Per questa ragione nel consiglio di amministrazione di PlasticFinder siede – accanto a Stefano Chiaramondia, Riccardo Parrini, Ivan Riva e Massimo Bergamini – Claudio Gallo, presidente di Interpolimeri.
Numero visualizzazioni:284
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.