
Notizie

02 gen 2024
IL 2024 DI PLASTICFINDER? CONTINUARE A IMPEGNARSI PER PRUOMOVERE L’ECONOMIA CIRCOLARE CERTIFICATA
"Non c'è niente come un sogno per creare il futuro": noi di PlasticFinder vogliamo iniziare il 2024 con le parole dello scrittore francese Victor Hugo. I primi giorni dell'anno sono sempre l'occasione per tirare le somme di quello che è successo nei mesi precedenti e, soprattutto, per elencare i buoni propositi per l'anno che sarà.
L'ECONOMIA CIRCOLARE CERTIFICATA DI PLASTICFINDER
PlasticFinder ha mosso i primi passi nel 2016: il punto di partenza è stata la creazione di una piattaforma digitale ad hoc che coniugasse la semplicità di un portale di ecommerce con le peculiarità di un mercato articolato, come il settore delle risorse plastiche in Europa. Abbiamo così messo in connessione tra loro le aziende che hanno a disposizione eccedenze di magazzino e plastica slow-moving e realtà che le cercano.
CONFORMITÀ E TRACCIABILITÀ SU PLASTICFINDER
Perseguendo questo obiettivo, ogni giorno abbiamo lavorato (e continueremo a farlo) per un futuro più sostenibile. Oggi PlasticFinder è la piattaforma di trading leader per la plastica riciclata tracciabile e conforme con le regolamentazioni REACH e End of Waste: acquistare e vendere materiali riciclati di alta qualità verificati attraverso la tecnologia blockchain significa contribuire alla transizione dell'industria della plastica verso un'economia circolare certificata.
Numero visualizzazioni:200
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.