
Notizie

27 dic 2021
IAZZOLINO, MARZANO E SPAGNI: ECCO I NUOVI VICEPRESIDENTI DI GOMMAPLASTICA
Luca Iazzolino, Ernesto Marzano e Pietro Spagni. Ecco i tre nomi che assumono il ruolo di vicepresidente della Federazione GommaPlastica. Si completa così il cambio di governance iniziato lo scorso mese di giugno con l'elezione di Marco Do alla presidenza.
LE DELEGHE DEI VICEPRESIDENTI
Nel nuovo Consiglio di Presidenza in carica fino al 2025, Luca Iazzolino avrà la delega all'Economia circolare ed Ernesto Marzano quella alle Relazioni industriali. A Pietro Spagni toccheranno invece Innovazione e Marketing.
Entrano di diritto nel Consiglio, in quanto presidenti delle due associazioni federate, anche Livio Beghini per Assogomma e Marco Bergaglio per Unionplast. Beghini, in particolare, assume anche la delega alla Formazione, con specifico focus sui corsi ITS (Istituti Tecnici Superiori).
IL NUMERO DELLE ASSOCIATE CRESCE NEL 2021
La Federazione Gomma Plastica nel 2021 ha registrato una buona crescita della sua base associativa grazie all'ingresso di 23 nuove aziende. Una crescita del 4% che ha portato il numero totale delle realtà associate a 457 e oltre 45mila addetti.
Ora tocca a Marco Do e alla sua squadra generare nuovo valore per il settore della plastica, contribuendo a traghettarlo fuori da un periodo di tensioni e turbolenze ✔
Numero visualizzazioni:326
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.