
Notizie

07 ago 2020
I PRIMI ACQUISTI ONLINE? GRAZIE A UN TELECOMANDO
Oggi è la normalità. Alzi la mano chi non ha mai effettuato un acquisto online.
Le stime dicono che in Italia l'ecommerce raggiungerà i 22,7 miliardi di euro nel 2020, quasi 5miliardi in più rispetto al 2019 (dati Osservatorio B2c del Politecnico di Milano).
Curioso pensare che i primi acquisti online avvennero grazie a un telecomando. La pioniera assoluta dell'ecommerce si chiama Jane Snowball, pensionata inglese che non immaginava certo di fare la storia quando ordinò la spesa in un supermercato dal suo televisore, senza muoversi da casa. Era il 1984: (solo) 36 anni fa.
L'interrogativo di tutti è quale sarà il futuro dell'ecommerce. L'interrogativo di PlasticFinder è come rendere ancora più circolare, trasparente ed etica la nostra piattaforma, motore di scambio in Europa per le risorse plastiche.
Abbiamo compiuto un grande passo verso l'economia circolare certificata con la certificazione come "distributore di materie prime plastiche riciclate" per quanto concerne materie prime secondarie, sottoprodotti e plastica da sottoprodotti
Condividiamo le migliori offerte nel rispetto dell'ambiente e dell'economia circolare: 7 giorni su 7, 24 ore su 24, anche in agosto ✔
LEGGI L'ARTICOLO SU CORRIERE.IT
Numero visualizzazioni:561
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.