
Notizie

15 lug 2020
FLESSIBILITÀ, RESILIENZA E INNOVAZIONE: COSÌ SI RIDEFINISCONO I NUOVI MODELLI OPERATIVI
Una delle eredità che la pandemia lascerà è, senza dubbio, la spinta sull'accelerazione digitale. Ce ne siamo accorti sia durante l'emergenza che nel post Covid: l'innovazione è stata e sarà la formula vincente per il futuro.
In quest'ottica, osserva Accenture nell'edizione Technology Vision 2020, mai come oggi è fondamentale per il mondo delle imprese ridefinire i propri modelli operativi.
«Le aziende - spiega Fabio Benasso, presidente e amministratore delegato Accenture Italia - che avranno il coraggio e la lungimiranza di trasformare il proprio business più di quanto richiesto dalle esigenze immediate, con una visione a lungo termine, potranno cogliere un'opportunità unica: agilità e resilienza saranno capacità critiche per affrontare le dinamiche di mercati sempre più volatili e sarà fondamentale puntare sul capitale umano, assicurando formazione e sviluppo di nuove competenze e gli strumenti necessari per garantire alle persone la capacità di adattamento richiesta da questi nuovi scenari» ✔
Numero visualizzazioni:445
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.