
Notizie

15 lug 2020
FLESSIBILITÀ, RESILIENZA E INNOVAZIONE: COSÌ SI RIDEFINISCONO I NUOVI MODELLI OPERATIVI
Una delle eredità che la pandemia lascerà è, senza dubbio, la spinta sull'accelerazione digitale. Ce ne siamo accorti sia durante l'emergenza che nel post Covid: l'innovazione è stata e sarà la formula vincente per il futuro.
In quest'ottica, osserva Accenture nell'edizione Technology Vision 2020, mai come oggi è fondamentale per il mondo delle imprese ridefinire i propri modelli operativi.
«Le aziende - spiega Fabio Benasso, presidente e amministratore delegato Accenture Italia - che avranno il coraggio e la lungimiranza di trasformare il proprio business più di quanto richiesto dalle esigenze immediate, con una visione a lungo termine, potranno cogliere un'opportunità unica: agilità e resilienza saranno capacità critiche per affrontare le dinamiche di mercati sempre più volatili e sarà fondamentale puntare sul capitale umano, assicurando formazione e sviluppo di nuove competenze e gli strumenti necessari per garantire alle persone la capacità di adattamento richiesta da questi nuovi scenari» ✔
Numero visualizzazioni:474
Articoli che potrebbero interessarti

01 lug 2025
«TUTTO CIÒ CHE ENTRA DAI NOSTRI CANCELLI RIMANE DENTRO», L’IMPIANTO DI RICICLO AVVENIRISTICO CHE ELIMINA GLI SCARTI
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.