
Notizie

17 giu 2020
FACCIAMO FIORIRE INNOVAZIONE E CREATIVITÀ: IMPARIAMO DA EINSTEIN
Abolire la parola crisi e sostituirla con il termine speranza. È questo il messaggio che Brunello Cucinelli scrive in una lettera aperta ai nipoti, nella quale traccia un bilancio del «mare tempestoso» da cui siamo usciti, la pandemia da Covid-19, e incoraggia alla «vita nuova».
L'imprenditore umbro cita anche l'esempio di Albert Einstein. «La grande mente e il genio di un uomo quale fu il grande scienziato Einstein ci hanno parlato dei momenti difficili come di una benedizione dell'umanità, che dal dolore trae il genio della creatività e la forza dell'innovazione».
È il momento, per tutti, di ripartire, rimettersi in moto, guardare al futuro con prospettive nuove e a lungo termine. È il momento di far fiorire la creatività, l'innovazione e il confronto. Come insegna Einstein ✔
Numero visualizzazioni:560
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.