
Notizie

14 ott 2021
AL VIA IL NUOVO POLO PRODUTTIVO DEL GRUPPO BENVIC A FERRARA
Nuovi investimenti nella chimica a Ferrara per il gruppo europeo Benvic. 30mila metri quadrati di superficie, 18 linee di produzione e 110 dipendenti: grazie alle nuove capacità produttivo, il polo industriale ferrarese (risultato di un piano di crescita iniziato nel 2018) propone, oltre al PVC, prodotti innovativi come i polimeri a base biologica e i tecnopolimeri Xtended Materials a base poliolefinica.
BENVIC, VIA AL NUOVO POLO INDUSTRIALE A FERRARA
«Questi nuovi materiali - dichiara Luc Mertens, ceo del gruppo Benvic - faranno di Ferrara il centro di competenza da dove partiranno le linee che andranno a irrorare tutte le altre nostre filiali. Questo perché l'Italia è il secondo mercato europeo delle materie plastiche dopo la Germania»
ITALIA CENTRO DI ECCELLENZA
«L'Italia e, in particolare Ferrara - commenta Luca Lussetich, responsabile Benvic Italia - è diventata in poco tempo un centro di eccellenza in linea con la strategia di crescita e innovazione del gruppo. Oggi Ferrara è tornata, grazie a Benvic, a essere una delle principali sedi produttive per l'industria italiana del compounding».Un altro esempio di sviluppo virtuoso sul territorio italiano che è sempre bene mettere in evidenza. Buon lavoro da PlasticFinder.
Numero visualizzazioni:537
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.