
Notizie

31 dic 2024
ULTIMO GIORNO DELL’ANNO, TEMPO DI BILANCI: CERTIFIED RECYCLED PLASTIC® HA GIÀ TRACCIATO OLTRE 670MILA TONNELLATE DI MATERIALI
È arrivato l'ultimo giorno di questo 2024. Un momento in cui viene naturale guardare indietro e fare un bilancio di un anno di lavoro.
Per Certified Recycled Plastic®, il servizio che permette di tracciare materiali come la plastica riciclata attraverso la blockchain, e su cui, insieme a un team davvero speciale, stiamo investendo tanto entusiasmo ed energia, sono stati 12 mesi importanti.
Era, infatti, quello appena trascorso, l'anno che doveva fornire indicazioni sul valore e la forza di questo nuovo progetto. Bene, i numeri con cui ci troviamo ora "a fare i conti" sono molto più che incoraggianti.
SEMPRE PIÙ AZIENDE CERCANO TRASPARENZA
Sono già oltre 670mila le tonnellate di materiali tracciati con la nostra tecnologia: 6.764 lotti di cui si conoscono caratteristiche, provenienza e percorso in modo semplice, certo e sempre verificabile.
Nel corso delle settimane abbiamo visto aumentare in modo sempre più rapido le richieste di informazioni e il numero di aziende che desiderano collaborare per rendere più trasparente il loro impegno nel campo della plastica riciclata. Una grande soddisfazione. Non vediamo l'ora di rimetterci al lavoro per ottenere risultati sempre più brillanti.
BUON ANNO A TUTTI GLI ENTUSIASTI
Ci permettiamo di augurare la stessa cosa a tutti gli amici: di poter, quindi, iniziare l'anno nuovo con un grande carico di passione per il proprio progetto professionale. In questo modo, prima o dopo, i risultati arriveranno senz'altro. Buon anno!
Numero visualizzazioni:116
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.