
Notizie
05 set 2023
PRIMO GIORNO DI PLAST A MILANO: TANTA CURIOSITÀ PER PLASTICFINDER, IL MARKETPLACE DELLA PLASTICA
Esattamente come doveva essere: tante persone, tante competenze diverse, tante esperienze, tante idee, tanti confronti. Il primo giorno di Plast, alla Fiera di Rho-Milano, ci ha confermato quanto siano fondamentali questi grandi momenti di incontro per il settore.
OBIETTIVO SOSTENIBILITÀ
Per un marketplace come il nostro, che ha tanta voglia di crescere ancora, è un piacere fare questa grande raccolta di stimoli e constatare quanta attenzione ci sia nei confronti della nostra attività, che permette alle aziende in modo semplice e sicuro di scambiarsi plastica, riducendo gli sprechi di questa preziosa risorsa e contribuendo a rendere l'ambiente più sostenibile.
ALLO STAND IL PRESIDENTE CHIARAMONDIA
Ad accogliere con un sorriso tutte le persone che ci sono venute a trovare al padiglione 9 (fila B81) insieme a Interpolimeri c'è il nostro presidente Stefano Chiaramondia.
Nella foto è insieme a Paolo Arcelli (a destra), direttore di Plastic Consult, brillante società milanese di consulenza e ricerche di mercato. Sono già tanti gli amici che abbiamo potuto incontrare oggi e a tanti ancora non vediamo l'ora di stringere la mano nei prossimi giorni: si va avanti fino a venerdì.
Insieme si cresce, vi aspettiamo!
Numero visualizzazioni:227
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.