Notizie
22 ago 2023
PRODURRE NUOVA PLASTICA? MEGLIO RIUSCIRE A SCAMBIARSI QUELLA CHE GIÀ C’È. IL NOSTRO IMPEGNO PER LA SOSTENIBILITÀ
Aiutare le aziende ad aumentare lo scambio di materiali plastici da rivalutare, riducendo in questo modo la necessità di produrre nuove plastiche. È uno degli obiettivi più importanti e caratterizzanti che si è dato il team di PlasticFinder fin dalla sua nascita nel 2016.
UN OBIETTIVO FONDAMENTALE
Per riuscire a raggiungerlo, cerchiamo ogni giorno di promuovere la comprensione del valore economico e ambientale di risorse preziose come le eccedenze di magazzino e materiale slow-moving.
Il nostro marketplace mira oggi a diventare una piattaforma europea di trading consapevole con un forte orientamento al risparmio delle risorse. In altre parole, lavoriamo tutti i giorni per offrire un contributo reale allo sviluppo di un'economia più verde e sostenibile.
A PLAST 2023 PER CONOSCERCI O RITROVARCI
In quest'ottica, gli appuntamenti fieristici sono fondamentali per far capire meglio lo spirito con cui portiamo avanti il nostro progetto e inoltre ci offrono un'ulteriore occasione di ricevere feedback utili da professionisti del settore che ci permettono di migliorare giorno dopo giorno il nostro servizio.
E allora, conosciamoci (o ritroviamoci ancora una volta) a Plast 2023, alla Fiera di Milano dal 5 all'8 settembre. Saremo presenti all'interno dello spazio realizzato dagli amici di Interpolimeri (Padiglione 9 – stand 81-82): vi aspettiamo!
La sostenibilità è un impegno comune.
Numero visualizzazioni:330
Articoli che potrebbero interessarti
01 dic 2025
PLASTICFINDER DIVENTA UN CASO DI STUDIO AL MASTER IASSP
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.
