Notizie
14 ago 2023
CERTIFIED RECYCLED PLASTIC® A PLAST 2023: INCONTRIAMOCI PER PARLARE DI TRACCIABILITÀ, GREENWASHING E BLOCKCHAIN
Il conto alla rovescia è iniziato: mancano tre settimane a Plast 2023, la fiera di riferimento per il mercato dell'industria della plastica e della gomma, che si terrà dal 5 all'8 settembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.
CERTIFIED RECYCLED PLASTIC® A PLAST 2023
Plast si conferma un importante momento di confronto e di incontro tra espositori internazionali, operatori, stakeholder e buyer provenienti da tutto il mondo. L'innovazione tecnologica, la sostenibilità e le opportunità legate all'economia circolare saranno alcuni dei temi centrali dei sei padiglioni della manifestazione. Ci saremo anche noi di Certified Recycled Plastic, con uno spazio all'interno dello stand degli amici di Sirt.
PLAST 2023: INCONTRIAMOCI PER PARLARE DI TRACCIABILITÀ, GREENWASHING E BLOCKCHAIN
Sarà una bella occasione per capire meglio come funziona l'innovativo programma tecnologico nato per tracciare in maniera immutabile e verificabile la provenienza del materiale plastico lungo l'intera filiera del riciclo. Grazie alla tecnologia blockchain, Certified Recycled Plastic è una risposta al greenwashing: un esempio concreto nella filiera italiana del riciclo delle risorse plastiche che fa di sostenibilità e tracciabilità i suoi punti di forza. Vuoi scoprire di più su Certified Recycled Plastic®? Ci vediamo dal 5 all'8 settembre a Plast 2023.
Numero visualizzazioni:392
Articoli che potrebbero interessarti
01 dic 2025
PLASTICFINDER DIVENTA UN CASO DI STUDIO AL MASTER IASSP
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.
