
Notizie

21 dic 2021
SORPRESA PER LE IMPRESE CHE ACQUISTANO MATERIALI RICICLATI: ARRIVA IL BONUS FINO A DIECIMILA EURO
Un credito d'imposta pari al 25% della spesa sostenuta per l'acquisto dei prodotti riciclati. È a disposizione una bella occasione di risparmio per le imprese che impiegano materiali e prodotti che derivano, per almeno il 75% della loro composizione, dal riciclo di rifiuti o di rottami. Il riferimento è alle spese sostenute nel corso dell'anno 2020 e l'importo massimo che potrà essere ottenuto sarà pari a diecimila euro.
INCENTIVARE L'ECONOMIA CIRCOLARE
L‘obiettivo di questo provvedimento del governo è il sostegno e la diffusione dell'economia circolare, attraverso pratiche sostenibili come l'acquisto di materiali riciclati. Una scelta che in PlasticFinder avalliamo da sempre: è fondamentale, quando possibile, optare sempre per questa alternativa.
DOMANDE AL VIA DA DOMANI
La domanda va presentata in formato elettronico, attraverso la piattaforma informatica Invitalia PA Digitale. Si parte alle ore 12 di domani, mercoledì 22 dicembre, e si avrà tempo fino alle ore 12 del 21 febbraio 2022. È necessario essere in possesso di un'identità SPID.
Se cliccate sulla notizia qui sotto, trovate il link al sito del Ministero della Transizione Ecologica per avere tutte le info utili.
Riciclare, riciclare, riciclare ✔
LEGGI LA NEWS DEL MINISTERO DELLA TRANSIZIONE ECOLOGICA
Numero visualizzazioni:437
Articoli che potrebbero interessarti

25 apr 2025
CALORIFERI IRSAP IN VENETO: ALIPLAST RECUPERA GLI SCARTI DI IMBALLAGGIO
In primo piano
VENDI ANCHE TU ONLINE
Con PlasticFinder l'inserzione è anonima, gratuita e vieni pagato in anticipo per i prodotti venduti.